Piano Regionale interventi per la famiglia 2019

Il Dipartimento per le politiche della Salute e il Welfare della Regione Abruzzo, ha approvato con deliberazione del Consiglio Regionale n. 11/11 del 6 agosto 2019 su proposta della Giunta Regionale di cui alla D.G.R. 404/C del 15 luglio 2019, il Piano Regionale integrato di interventi in favore della famiglia per l’anno 2019. L’attuazione degli interventi è affidata agli ECAD degli Ambiti Distrettuali Sociali della Regione Abruzzo che aderiscono all’avviso.

L’Ambito Distrettuale Sociale n. 12 Sangro-Aventino ha indetto un avviso pubblico per l’individuazione dei destinatari di “Buoni Fornitura” a sostegno della natalità. Il buono fornitura è un contributo economico rilasciato al fine di permettere alle famiglie di acquisire beni di prima necessità per la cura e l’accudimento di minori dai O ai 3 anni.

Le domande degli interessati dovranno pervenire al protocollo dell’Unione Montana dei Comuni del Sangro o dei Comuni aderenti entro e non oltre le ore 12:00 del 14 febbraio 2020, pena l’esclusione della domanda e la non ammissibilità della richiesta.

Documentazione allegata:

Avviso pubblico

note legali | URP | Privacy