Lavori di sistemazione geotecnica in località “Torre Vecchia”

Si rende noto che questa Stazione Appaltante intende espletare un intervento finalizzato all’esecuzione dei lavori di mitigazione per caduta massi e sistemazione geotecnica in località “Torre Vecchia”.

La trasmissione dell’offerta dovrà avvenire tramite a) invio a mezzo PEC all’indirizzo pizzoferrato.anagrafe@legalmail.it; b) invio  tramite Raccomandata A/R all’indirizzo Piazza San Rocco, 1 – 66040 Pizzoferrato (Ch), entro le ore 12:00 del 15/01/2020.

L’offerta da inviare, sia nella modalità a) o b), deve contenere la seguente dicitura:
Procedura “aperta” ai sensi degli artt. 3, comma 1, lett, s), 60 e 71 del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i.
Lavori di “sistemazione geotecnica della località Torre Vecchia per la mitigazione del rischio caduta massi sul centro abitato”
CUP F67B16000250002 – CIG 8123440ABF

Documentazione allegata:

Avviso pubblicazione GURI
Elaborati tecnici

Bando di gara
Determina a contrarre
Istanza di partecipazione
Dichiarazione sostitutiva
Presa visione
Offerta economica
DGUE

D1 – Buongiorno in riferimento alla procedura in oggetto relativa ai LAVORI DI: “SISTEMAZIONE GEOTECNICA DELLA LOCALITÀ TORRE VECCHIA PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO CADUTA MASSI SUL CENTRO ABITATO”, si chiede con riferimento al punto 21 del Bando di Gara “Modalità di presentazione e criteri di ammissibilità delle offerte” se è possibile presentare l’offerta a mano, da parte del concorrente, direttamente al Protocollo dell’Ente entro i termini stabiliti nello stesso punto.

Si è possibile presentare a mano al protocollo dell’Ente, nei termini stabiliti per la scadenza dell’offerta.

D2 – Buongiorno, in merito alla procedura in oggetto si pongono i seguenti quesiti:
1) La cartella contenente tutte le altre cartelle ed i vari files di gara, prima di essere criptata deve essere firmata digitalmente?
2) In caso di trasmissione dei documenti con le modalità di cui alla lettera A) del punto 21 del bando, è sufficiente per ogni file e/o cartella la firma digitale oppure devono essere apposte anche le marche temporali?
3) In caso di trasmissione dell’offerta con le modalità di cui alla lettera B) del punto punto 21 del bando, premesso che le spedizioni postali sono soggette a verifiche mediante scanner che potrebbero danneggiare/smagnetizzare le penne usb da inserire nelle buste, si chiede se è possibile, eventualmente, consegnare a mano presso i Vs. uffici il plico contenente tutti i documenti di gara.

1) Tutta la documentazione di gara da trasmettere deve essere in formato digitale, sottoscritta con firma digitale e caricata in una cartella criptata denominata: Offerta dell’O.E. _______.
2) La cartella contenente la documentazione di gara da trasmettere, solo qualora scelta la modalità di trasmissione B), dovrà essere a sua volta marcata temporalmente.
3) Si è possibile presentare a mano al protocollo dell’Ente, nei termini stabiliti per la scadenza dell’offerta.

D3 – Buongiorno, in merito alla procedura in oggetto si pone il seguente quesito:
Le varie cartelle contenenti i files di gara, prima di essere criptate devono essere anche zippate e quindi firmate digitalmente?

Tutta la documentazione di gara da trasmettere deve essere in formato digitale, sottoscritta con firma digitale e caricata in una cartella criptata denominata: Offerta dell’O.E. _______.

note legali | URP | Privacy